generico cialis

Le quattro sale permettono di ospitare fino a 600 ospiti e possono essere organizzate in modo da soddisfare tutte le esigenze del cliente grazie ad una estrema versatilità. Sono tutte dotate di aria condizionata e di amplificazione fissa.

La Sala degli Specchi

completamente in boiserie, è una sala raffinata ed elegante, particolarmente adatta a cerimonie o eventi , circondata da vetrate che si affacciano sulle terrazze direttamente nel parco giardino. Questo permette di godere della parte esterna per l’aperitivo o il buffet . Questa sala è collegata alla “sala dei quadri”, utilizzabile anche per ampliarne il volume, e ha una capienza di 220 posti a sedere circa, a seconda della disposizione.

La Sala dei quadri

può essere usata come sala d’appoggio alla “sala degli specchi” e per l’intrattenimento di grandi e piccini, oppure come sala interamente dedicata al ballo: si affaccia su una grande terrazza nel giardino.

Utilizzata come sala ristorante ha una capienza di circa 160 posti a sedere: interamente a vetrate sui tre lati, quindi particolarmente luminosa.

La Sala del golfo

Gode di una magnifica posizione affacciata sul lago, di grandi vetrate e accesso indipendente dal plateatico.

Può ospitare fino a circa 170 posti a sedere con lo spazio per il ballo sia all’interno che all’esterno. Grazie al grande plateatico offre la possibilità di offrire il buffet e l’aperitivo di fronte al golfo.

La Saletta

E’ la sala più intima e raccolta, maggiormente indicata a piccoli gruppi, può ospitare fino a 60 posti a sedere. Gode di vista lago con apertura diretta sul plateatico.