generico cialis

Ristorante, il gusto della tradizione

Per banqueting, matrimoni, cerimonie, ricorrenze, feste aziendali

Il ristorante prende avvio grazie alla passione della nonna, che cucinava e lavorava la pasta per i primi passanti nella metà degli anni ’50: tanto brava da suscitare entusiastiche e numerose richieste di preparazioni, tante da stimolare l’intraprendenza del nonno che ha avviato questa attività, facendola fiorire insieme ai suoi figli prima e nipoti poi.
Da allora naturalmente molte cose sono cambiate, ma non la passione e dedizione con cui -da tre generazioni- la famiglia Bazzani si occupa della ristorazione, continuando la tradizione culinaria con amore, professionalità ed entusiasmo, specializzandosi nel banqueting, per piccoli e grandi eventi.

Le quattro sale permettono di ospitare fino a 600 ospiti e possono essere disposte e organizzate di modo da soddisfare tutte le esigenze del cliente, grazie ad una grande versatilità.
La magnifica posizione orientata a lago, l’ampio parco e le numerose terrazze, permettono di godere di ottimi aperitivi e rinfreschi.

La cucina proposta è principalmente bresciana e regionale, i prodotti di qualità legati alla stagione e selezionati con cura soprattutto da fornitori locali o delle vicinanze. Il menù è ricco e vario, ampiamente personalizzabile a seconda dei gusti e delle richieste.

I vini del ristorante sono selezionati tra le premiate cantine della Valtenesi e del Garda che vantano nomi prestigiosi.

Ai gruppi, piccoli e grandi, la domenica pomeriggio è usanza offrire gratuitamente un’orchestra dal vivo per far ballare e divertire gli ospiti.

Il ristorante propone in abbinamento al pranzo gite personalizzate in barca (l’attracco è due passi) così da scoprire le meraviglie del lago. Inoltre si offre la possibilità di organizzare visite guidate con degustazioni nelle cantine locali.

Un ampio spazio giochi è a disposizione dei bimbi nel parco, e un grande parcheggio ombreggiato è a disposizione degli ospiti.

L’atmosfera è accogliente e familiare, la cortesia un marchio della casa.

Su richiesta si creano piatti per bambini e si realizzano preparazioni per celiachia e intolleranze.

Siamo aperti da marzo a fine dicembre.
Il giorno di chiusura si effettua solo in marzo, novembre e dicembre: il mercoledì

Tutte le sale sono dotate di aria condizionata e d’impianto d’amplificazione e diffusione fisso.